Area Login

USERNAME:
PASSWORD:
  Imprese
  Persone
  Immobili
  Veicoli
  Altro
   Processo Civile Telematico
   Pec
   Firma Digitale

Cliens Nota

 

Cliens Nota è una valida alternativa all'attuale redattore ministeriale e ad altri software per la creazione delle Note di iscrizione a ruolo con e senza codice a barre. Il servizio è assolutamente gratuito.

Caratteristica fondamentale di CliensNota è che si tratta di un software fruibile tramite internet, con i più diffusi browser e da qualsiasi sistema operativo.

L'utilizzo di Cliens Nota tramite internet consente all'utilizzatore di creare, salvare e riprendere il proprio lavoro da qualsiasi luogo (ufficio, tribunale, casa) ed in qualsiasi momento o di condividerlo con colleghi e collaboratori.

Per attivare il servizio è necessario registrare i propri dati anagrafici cliccando su "Registra un nuovo account" e compilare un semplice modulo di iscrizione. A completamento dell'operazione verranno inviati via mail i dati per accedere al servizio. Qualora la procedura di registrazione fosse già stata effettuata, sarà sufficiente procedere nel seguente modo:

  • Inserire il Nome Utente ovvero il nome scelto in fase di registrazione come identificazione per l'accesso al servizio.
  • Inserire la Password che è direttamente assegnata dal servizio al momento della registrazione (potrà essere modificata successivamente come meglio si crede).
  • Inserire il Nome Nota che si sta per creare. Tale nome verrà utilizzato in caso di creazione o ripristino (per recuperare i dati inseriti precedentemente) della sessione e dovrà avere un numero minimo di caratteri pari a 6 e non superiore ai 30.
  • Scegliere l'azione da intraprendere tra "Inizia Nuova Nota" (opzione da scegliere se si sta creando una nota ex-novo) e "Riprendi Nota Iniziata" (opzione da scegliere qualora fosse stata salvata la sessione di creazione della nota prima di arrivare al termine della procedura)

Note sull'utilizzo:

  • Tenere presente che le sessioni salvate verranno cancellate dal server automaticamente dopo 10 giorni causando la perdita dei dati inseriti.
  • I campi contrassegnati con uno "*" devono essere inseriti obbligatoriamente.
  • In caso di errore verrà visualizzato nella pagina un' apposito spazio contenente il messaggio di errore.

 

Premere sul seguente link per l'accesso al servizio http://www.avvocati.it/cliensnota/

 

 
Lextel S.p.A. - Email: avvocatinapoli@lextel.it - Tel: 06.45.47.581 - Fax: 06 23328096 - 06 45475870

Service Desk: lunedì - venerdì 9.00 - 13.30 e 14.30 - 19.00