Posta elettronica certificata

 

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli ha stipulato una convenzione con la società Lextel per l'attivazione di Caselle di Posta Elettronica Certificata Legalmail per tutti gli avvocati e praticanti.

 

 

Acquista la tua casella di Posta Elettronica Certificata!


Caratteristiche del servizio
>> Canone biennale
>> 1 Gigabyte spazio disco casella
>> Notifica SMS
>> 1 Gigabyte Archivio di Sicurezza gratuito
>> Antivirus e Antispam


Come attivare una casella PEC

 

Per attivare la casella di Posta Elettronica Certificata basterà rivolgersi allo "Sportello Informativo" presso la Segreteria dell'Ordine attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e richiedere le credenziali di accesso della casella PEC.

L'indirizzo delle caselle è:  nomecognome@avvocatinapoli.legalmail.it


 

 

Link Utili

 

- Condizioni Generali di Contratto (PDF) per il servizio di posta elettronica LegalMail.

- Manuale Operativo

- Informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgs. n° 196/2003.

- Forzatura Password PEC